Temptation Island: Francesca e Ruben lasciati dopo falò

Alla fine si sono lasciati. Francesca e Ruben di Temptation Island si sono detti addio. Finalmente, è arrivato il famoso confronto tra i due ragazzi.

Sin da quando era entrata, la ragazza aveva messo in dubbio il rapporto con lui. Francesca nel corso delle varie puntate aveva fatto capire di essere entrata in questo programma per capire se Ruben poteva starle accanto, in quanto c’erano lati del suo carattere che non gli piacevano.

Sul web era arrivata una solidarietà verso il ragazzo. Molti utenti del web pensavano che fosse giusto che Ruben dovesse lasciare Francesca sin dalle prime puntate. Nel corso degli ultimi episodi, lui aveva cercato di far ingelosire la ragazza, sembra di essergli riuscito. Ma, ecco che è arrivato il momento del falò.

Bene, a questo punto, il ragazzo ha letteralmente attaccato Francesca. Le ha detto che non ha bisogno di lei, che come poteva dimostrarle lui non era in pollo come l’aveva definito, che non voleva continuare un rapporto di questo tipo.

SEI QUELLA SBAGLIATA – Lei a questo punto ha cercato di giustificarsi spiegando a Ruben che aveva capito male, ma lui non vuole sentire ragioni. La attacca pensando che alla fine quella sbagliata è lei, che ne ha dette troppo verso i suoi confronti, e che a questo punto ne trovera una meglio di lei.

La ragazza ha cercato di fare pace con il suo ex innamorato, ma Ruben è stato inamovibile. Non vuole tornare con lei. Una puntata che ha entusiasmato i telespettatori di Temptation Island da registrare un hasthag molto ricercato su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *