Milan, Morata via dal Real Madrid?

Il giocatore del Real Madrid potrebbe passare molto presto al Milan.

La società rossonera potrebbe essere molto vicina a prendere il giocatore spagnolo. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la telefonata di Bonucci al suo amico Morata avrebbe sortito l’effetto giusto. Il campione del Real Madrid vorrebbe lasciare la Spagna per trasferirsi al Milan.

Naturalmente, ci sarebbe il problema del cartellino, in quanto come conferma il quotidiano spagnolo Marca, la società spagnola vuole 90 milioni.

Al momento una precisa offerta da parte della società rossonera non è arrivata, anche se nessuno esclude che la notizia possa essere confermata. Il #Milan, comunque, sembra che tiene aperta anche la pista per poter prendere Aubameyang e #Belotti.

ESCLUDEVA DI ANDARE AL MILAN – E pensare che alla fine della finale di Champions League vinta contro la Juventus, Alvaro Morata aveva escluso un possibile passaggio al Milan, tanto che spiegava che sarebbe tornato in Italia solo per un suo possibile passaggio alla Juventus.

Tuttavia, gli acquisti effettuati negli ultimi giorni dalla società rossonera avrebbe convinto il giocatore spagnolo a cambiare idea.

fonte: gazzetta

foto: milan news h24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *