Inter, Spalletti:”Servono rinforzi”

Il tecnico nerazzurro non si nasconde. Ha bisogno di rinforzi.

L’ironia dei tifosi dell’Inter nei confronti della squadra non si è fatta attendere. Ricordiamo che ieri, la formazione nerazzurra ha perso per 2-1 contro il Norimberga. Una sconfitta che ha pesato molto ai tifosi interisti tanto da prendere in giro i loro stessi giocatori.

Per questa ragione, lo stesso #Spalletti parlando con i giornalisti ammette che in rosa servirebbero dei rinforzi. Il tecnico interista spiega che la società lo ha rassicurato per quanto riguarda i nuovi acquisti, che a questo punto la società dovrà mantenere la parola data.

SERVONO TRE/QUATTRO GIOCATORI –   Spalletti è certo che prima o poi arriveranno i giocatori giusti per mettere a punto il suo gioco. Il tecnico dell’Inter non ha bisogno di tanti calciatori, ma come dice lui  “Servono tre, quattro calciatori, e non è detto che saranno dei campionissimi, ma serviranno a completare questa squadra, perché qualcosa bisogna cambiare.”

Spalletti spiega che devono attendere il momento giusto, anche se ammette che gli piacerebbe lavorare con la rosa al completo in questo momento.

fonte: gazzetta

foto. interchannel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *