Dani Alves smentisce su Twitter litigata con Bonucci

A quanto pare l’ex juventino è intervenuto sulla falsa notizia che si era diffusa in rete di un possibile litigio tra lui e Bonucci durate la finale di Champions League.

Dani Alves attraverso un tweet smentisce di aver litigato con Bonucci durante la finale di Champions League. Per questa ragione attraverso un post, il neo calciatore del Psg scrive:

“Menzogne, per informazione siamo stati insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alle sei di mattino. Non gettate m…a se non sapete che succede”.

Tutto è nato a causa di un post che sarebbe apparso sul profilo ufficiale di “Espn Deportes”, in cui appunto si parlava di uno screzio tra lui e il neo milanista sfociato in particolar modo durante la finale di Champions League persa dalla Juventus contro il Real Madrid. Proprio Bonucci per smentire anche lui la notizia della litigata ha effettuato un retweet al post di Dani Alves.

 

danialves-juventus-min

 

MANDZUKIC HA GIA’ SMENTITO NOTIZIA – E pensare che proprio Mandzukic è intervenuto nei giorni scorsi, a smentire anche lui la notizia del litigio tra Bonucci e Dani Alves durante la finale giocata contro il Real Madrid. Una finale che è pesata molto ai giocatori juventini, in quanto pensavano di avere la Coppa ormai in pugno.

fonte: gazzetta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *